Bomboniere Solidali

Filtri avanzati
loading
CONTINUA
Bomboniere Solidali
Con una bomboniera un gesto di solidarietà
Sposarsi. Quante volte hai immaginato questo giorno tra i più belli della vita!
Ora che sta per diventare realtà, vorresti che fosse originale, indimenticabile per te e per chi ti sta vicino. In qualche modo unico.
Da oggi il momento più importante della tua vita può diventare davvero speciale: un atto di amore verso chi ha bisogno del tuo aiuto.
Ora, insieme a noi, puoi dare un significato in più a questo oggetto e trasformarlo in un’occasione concreta di solidarietà: quest’anno Cuorematto sostiene il Centro Terapeutico per bambini di Bologna, che offre servizi ed assistenza ai bambini in età evolutiva con diverse fragilità. L’obiettivo è favorire uno sviluppo armonico a livello  fisico e cognitivo, migliorando la qualità di vita e costruendo così un futuro più sereno per loro e per le famiglie.
Ci hai mai pensato? Quando siamo felici abbiamo il desiderio di trasmettere gioia a coloro che ci stanno vicino. Allora scegli di condividere questo momento di felicità non solo con i tuoi cari, ma anche con i bambini del Centro Terapeutico Antoniano Insieme di Bologna, rendendo così indimenticabile, nei tuoi e nei loro ricordi, questo giorno di festa.
Per il matrimonio più speciale, scegli quello solidale.
Una scelta d ‘amore è una scelta di vita.
Con questa bomboniera Cuorematto contribuisci a sostenere dove Antoniano, in rete con il Servizio Sanitario, realizza interventi educativi e riabilitativi per bambini e ragazzi affetti dalla sindrome di Down, Autismo e patologie di ritardo mentale.
L’obiettivo è sostenere ed incoraggiare la crescita dei bambini sul piano affettivo e relazionale, permettendo loro di acquisire le autonomie necessarie per vivere una vita serena ed appagante. Nel 2014 il centro ha assistito oltre duecento bambini e le loro famiglie, ma ci serve il tuo aiuto per fare ancora di più e meglio, garantendo un minimo di mille ore di terapia gratuita ed aperta a tutti.
Possiamo fare questo unicamente grazie alla tua sensibilità e partecipazione, insieme con Cuorematto ed Antoniano.
Il futuro di questi bambini inizia da oggi e dipende da noi.